Lux Area Center - Alta Produzione Artigiana - 25 e 26 Settembre 2021 Grand Reopening with "Vintage a Palazzo - Il Salotto dell’Usato Firmato”

Sabato 25 e domenica 26 Settembre torna alla Coffee House di Palazzo Colonna Lux Area Center con “Artigiani in Mostra”.
Dopo il grande successo della scorsa stagione, riapre i battenti la mostra mercato di alto artigianato italiano con tutte le nuove collezioni autunnali di moda , accessori,bijoux,gioielli e home design che i nostri designers e artigiani presenteranno in anteprima al pubblico romano .
Per l’occasione Lux Area Center - Artigiani in Mostra ospiterà all’interno del salone degli affreschi, nella giornata di domenica 26 ,Vintage a Palazzo “ Il Salotto dell’Usato Firmato” vendita selezionata di moda ed accessori vintage usati firmati ,una contaminazione di stili e generi tra passato e presente con uno sguardo sempre attento alle ultime tendenze moda .
Lux Area Center - Alta Produzione Artigiana - vi aspetta il 25 e 26 Settembre per la Grand Reopening di " Artigiani in Mostra " l'elegante creative market nella splendida Coffee House di Palazzo Colonna.
- 25/26 Settembre 2021
- P.zza SS Apostoli,67 (accanto al Museo delle Cere ) Roma - Centro Storico
- Orario Mostra Mercato :
- Sab 11:00/19,30 e Dom 10:00/19,30
- Ingresso : libero
- Ingresso contingentato,controllo della temperatura,mascherina obbligatoria , punti di sanificazione mani,locali areati.
Lux Area Center - Alta Produzione Artigiana
Info e prenotazione spazi espositivi :
luxareacenter@yahoo.com / 3498774204 ( anche Whatsapp )

Nessun commento: